Eventi Natale e Capodanno

Eventi Natale e Capodanno

RICCIONE ICE CARPET
A Riccione, il Capodanno dura un mese
con Deejay On Stage "Winter Edition"

TUTTI I SABATI DALLE 17 SPETTACOLI E CONCERTI

IL 31 DICEMBRE VI ATTENDE LA DEEJAY NIGHT CON TANTI OSPITI

Dal 2 dicembre al 7 gennaio il bianco ed il nero saranno i colori del nostro Natale, in più tante novità:

- Pista di Pattinaggio sul ghiaccio in Viale Dante lunga 140 mt
- Lungo tappeto bianco in Viale Ceccarini coperto da un "candido tetto"
- Casina sull'Albero di Babbo Natale in Viale Ceccarini con camminamenti sospesi
- Mercatino di Natale con le nostre famose Cabine (del Mare!!). W lo Shopping.
- Black Carpet lungo Viale Gramsci. Musica fino all'una e mezza!

EVENTI
TUTTA LA PROGRAMMAZIONE DI RICCIONE ICE CARPET

2 DICEMBRE
L’inaugurazione della pista di ghiaccio, sabato 2 dicembre ore 16.
Riccione Ice Carpet Show è l’evento che il 2 dicembre darà il via alle festività natalizie. A partire dalle ore 16.00 andrà in scena una parata di trampoli con abiti sontuosi e illuminati che accompagnerà il pubblico fino alla pista di ghiaccio in viale Dante dove si potrà assistere allo spettacolo sui pattini.

Tutto il candore e il bianco ghiaccio del cuore di Riccione Ice Carpet avrà una “dark side” in viale Gramsci: The Black Carpet. Qui, attraverso un portale total black dove regna il colore nero e l’interpretazione dell’anima pop e di tendenza di Riccione, abitata da dj e performer.

8 DICEMBRE
L’8 dicembre, accensione del grande Albero di Natale sul portocanale ore 17.00.

9 DICEMBRE - 6 GENNAIO
Ogni sabato pomeriggio a partire dalle 17.00, per tutto il periodo delle festività natalizie.
Radio DEEJAY firma i grandi eventi sul palco in Piazzale Ceccarini.
Dal 9 dicembre e fino al 6 gennaio DEEJAY On Stage si trasforma in DEEJAY On Ice – Natale a Riccione con Radio DEEJAY: incontri, musica, djset, animazione e il coinvolgimento del dream team della radio, per un palinsesto di appuntamenti unico.

25 DICEMBRE
Appuntamento lunedì 25 dicembre ore 18.00 (Palazzo del turismo, ingresso libero).
Una delle tante novità di Riccione Ice Carpet è l’appuntamento pensato per il giorno di Natale, un concerto-evento unico piano e voce, intimo e di grande atmosfera, che avrà per protagonista Lorenzo Kruger, frontman della band Nobraino.

27 DICEMBRE
Mercoledì 27 dicembre ore 21.00 (Palacongressi, ingresso libero)
Il tradizionale Concerto degli auguri è un evento sempre molto atteso dalla città che ogni anno porta al Palacongressi un pubblico numerosissimo.
Accompagnato al pianoforte dalla grazia e dal talento del grande Danilo Rea, Gino Paoli regalerà alla città la magia di un concerto pensato per questo momento unico e speciale dal titolo Due come noi che….

30 DICEMBRE
Sabato 30 dicembre viale Dante sarà invece lo scenario di una speciale preview di Capodanno con Lights on Dante, un’intera giornata dove protagonisti saranno la musica, lo shopping e le sorprese culinarie.

31 DICEMBRE
La DEEJAY Night del 31 dicembre e i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno il 1° gennaio, un lungo e articolato palinsesto di eventi che sarà il cuore pulsante del villaggio natalizio di Riccione.

1 GENNAIO
Come da tradizione la mattina del 1° gennaio l’appuntamento da non perdere è quello con lo spettacolo dei valorosi di Chi ben inizia….., il primo tuffo dell’anno che ad ogni edizione richiama sulla spiaggia libera di Piazzale Roma migliaia di spettatori

3 GENNAIO - 6 GENNAIO
Dal 3 al 6 gennaio, tra il Palacongressi e il Palazzo del turismo, va in scena una nuova edizione di Mc Hip Hop Contest, il più grande evento live internazionale dedicato alla street dance, una non-stop di stage, workshop, battle, contest, one-nights e spettacoli con 37 coreografi provenienti da tutto il mondo.

Contattaci per avere il tuo preventivo personalizzato
T. 0541 692910
Email: info@hotelcristalloriccione.it

     


Offerte e Pacchetti